rotate-mobile
Cultura Mesagne

Stage di break allo Jaipur

MESAGNE – Artisti di tutto il mondo break oggi a Mesagne per un workshop alla sua prima edizione “Top 4 Soul Fresh” organizzato da Asd Danza in Disordine – scuola specializzata nella formazione della danza contemporanea. Due le giornate dell’evento: sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 presso Jaipur Club di Mesagne. Premio finale: 800 euro.

MESAGNE Artisti di tutto il mondo break oggi a Mesagne per un workshop alla sua prima edizione “Top 4 Soul Fresh” organizzato da Asd Danza in Disordine – scuola specializzata nella formazione della danza contemporanea. Due le giornate dell’evento: sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 presso Jaipur Club di Mesagne. Premio finale: 800 euro.

Sfide tra grandi e piccoli bboy (breakers) in un 4 vs 4. L’Asd Danza in Disordine di Mesagne continua a far parlare di sé grazie agli eventi in scaletta già in questa prima parte dell’anno. Il workshop organizzato per questo weekend richiama artisti da tutto il mondo. Gli stage, che si terranno dal primo pomeriggio di oggi presso la scuola Danza in Disordine in via Sbrodolini a Mesagne, verranno eseguiti da due bboy di carattere internazionale provenienti dall’est, uno dalla Russia e l’altro dall’Ucraina.

Il workshop partirà alle ore 16.30 di oggi con Bboy Tonyrock poi seguirà quello di Bboy Robin.  La giornata più importante sarà quella di domenica 15 aprile con start ore 17, dove si sfideranno le crew, i Kidsbattle under 15 in un 4 vs 4, all’interno del Jaipur Club di Mesagne. Alle ore 19 toccherà ai Bboying open battle sempre in un 4 vs 4. Dopo di loro finalmente la sfida passa ai “big” ai Judge con l’artista internazionale Bboy Tonyrock (Top 9 crew), seguirà Bboy Robin (Top 9 crew) e poi Bboy Yaio (Ormus Force – Italy).

Un’edizione, anche se alla prima, che ha già riscontrato un enorme successo. Infatti, tantissime sono state le adesioni all’evento da parte di artisti da tutta Italia come Roma, Napoli, Palermo, Cagliari, L’Aquila e anche dall’estero. Top 4 Soul Fresh gode del patrocinio della città di Mesagne. All’interno dello stesso evento verrà promossa la campagna di sensibilizzazione, vista la forte affluenza di giovani, contro l’alcool e le droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di break allo Jaipur

BrindisiReport è in caricamento