rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cultura

Tappa a Brindisi per i Pooh: concerto al Teatro Impero il 23 Marzo

BRINDISI - Tappa brindisina per i Pooh. Il “Dove comincia il sole tour” (prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica) approderà al Teatro Impero il prossimo 23 marzo. Sul palco la band italiana per antonomasia: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria, Danilo Ballo alle seconde tastiere e Ludovico Vagnone alla seconda chitarra.

BRINDISI - Tappa brindisina per i Pooh. Il "Dove comincia il sole tour" (prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica) approderà al Teatro Impero il prossimo 23 marzo. Sul palco la band italiana per antonomasia: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria, Danilo Ballo alle seconde tastiere e Ludovico Vagnone alla seconda chitarra.

"Dove comincia il sole", il nuovo disco di inediti dei POOH, uscito nei negozi il 12 ottobre scorso, è entrato al primo posto della classifica dei dischi indipendenti e al secondo dei dischi più venduti della settimana (Music Charts - Gfk Retail And Technology). Per la realizzazione delle tracce che compongono il nuovo album, è stato chiamato alla batteria Steve Ferrone: musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houston, i Duran Duran e tantissimi altri. Per la data del 23 marzo a BRINDISI, i biglietti sono disponibili in prevendita nel circuito Bookingshow. Questa la tipologia dei posti e il prezzo dei biglietti compresi diritti di prevendita: 57, 50 euro (poltronissima), 46 euro (poltrona) 34,50 euro (Galleria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa a Brindisi per i Pooh: concerto al Teatro Impero il 23 Marzo

BrindisiReport è in caricamento