rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Tino Fimiani allo "0831"

BRINDISI – Riparte il lungo weekend di musica e spettacolo al contenitore culturale 0831 Advertising Space. Giovedì 8 dicembre sarà in scena Tino Fimiami direttamente da Zelig. Sabato 10 sul palco Alessandra Zuccaro con il trio jazz “The Bumps”. Questa settimana si darà spazio ai giovani emergenti. Un’iniziativa che da subito è stata l’obiettivo dello 0831. Un modo per mettere in luce le potenzialità di giovani che vogliono dar spazio alla propria arte.

BRINDISI Riparte il lungo weekend di musica e spettacolo al contenitore culturale 0831 Advertising  Space. Giovedì 8 dicembre sarà in scena Tino Fimiami direttamente da Zelig. Sabato 10 sul palco Alessandra Zuccaro con il trio jazz “The Bumps”. Questa settimana si darà spazio ai giovani emergenti. Un’iniziativa che da subito è stata l’obiettivo dello 0831. Un modo per mettere in luce le potenzialità di giovani che vogliono dar spazio alla propria arte.

La Scuola d'Arte Drammatica della Puglia “Talìa” inizia la collaborazione con 0831 Advertising Space con un viaggio nella poesia comica che introdurrà giovedi 8 dicembre  l'ospite della serata il grande cabarettista  Tino Fimiani. Ad aprire lo spettacolo sono  due allievi attori, Mino Profico e Marco Antonio Romana, interpreteranno dei brani poetici di Trilussa, Totò, Stefano Benni con l'accompagnamento musicale della chitarra di Francesca Zurlo.

Sabato 10 dicembre, invece, aprirà la serata Alessandra Zuccaro che precederà l’esibizione del trio jazz “The Bumps”  e che promette ancora una volta di deliziarci con la sua voce calda e suadente improntata al genere soul. Alessandra Zuccaro , giovane interprete , figlia d’arte a contatto con la musica ed il teatro da sempre. Sin da piccola calca le scene nelle commedie in vernacolo del padre, famoso, poliedrico artista brindisino Franco Zuccaro il quale compone per lei musica e testi di canzoni inedite. Per info e prenotazioni telefonare allo 0831.562565 oppure 366.1225410.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tino Fimiani allo "0831"

BrindisiReport è in caricamento