Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cultura

Tiro con l'arco, sport e spettacolo

S.MICHELE SALENTINO - Domenica 9 ottobre 2011 presso il Palazzetto dello Sport di San Michele Salentino a partire dalle 9 si svolgerà una dimostrazione di tiro con l’arco con la partecipazione di due compagnie, il gruppo degli Arcieri del Solise di Latiano ed il gruppo Arcieri d’Alceste di San Vito dei Normanni, ma anche del pubblico.

S.MICHELE SALENTINO - Domenica 9 ottobre 2011 presso il Palazzetto dello Sport di San Michele Salentino a partire dalle 9 si svolgerà una dimostrazione di tiro con l'arco con la partecipazione di due compagnie, il gruppo degli Arcieri del Solise di Latiano ed il gruppo Arcieri d'Alceste di San Vito dei Normanni, ma anche del pubblico.

Oltre alla manifestazione vera e propria con dimostrazioni varie di tiro con l'arco, si terrà infatti un minicorso dove saranno impartite lezioni di tiro dove gli spettatori potranno partecipare direttamente e cimentarsi in questo nobile sport ed apprenderne l'arte.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dal consigliere comunale Pino Trinchera con delega allo Sport e sanità, patrocinata dal Comune di S.Michele Salentino e dal Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) sede provinciale di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, sport e spettacolo

BrindisiReport è in caricamento