rotate-mobile
Cultura

Torre Guaceto e "Il Popolo del Mare" a Linea Blu sabato

BRINDISI - "Linea Blu", la nota trasmissione di Rai Uno sul mare, sabato 25 settembre, dalle 14,30, si occuperà della riserva marina di Torre Guaceto con un ampio servizio.

BRINDISI - "Linea Blu", la nota trasmissione di Rai Uno sul mare, sabato 25 settembre, dalle  14,30, si occuperà della riserva marina di Torre Guaceto con un ampio servizio.

"All?interno - fa sapere la Cooperativa Thalassia - è previsto anche un breve racconto del progetto Il Popolo del Mare, l?ultimo evento del calendario estivoRitorno al Sud, Festival diffuso tra orizzonti e rifugi della Via Traiana che si è svolto tra la Riserva di Torre Guaceto e il Parco delle Dune Costiere", promosso dalla Regione Puglia.

Il Popolo del Mare (di cui BrindisiReport.it si è diffusamente occupato)  è un? iniziativa speciale della Residenza Cetacei, di Thalassia e Maccabeteatro e di Universi Sensibili, parte integrante dell'attività ?Teatri Abitati: una rete del contemporaneo?, finanziato dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) dell?Asse IV, Linea di intervento 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese. Il progetto si svolge in collaborazione con Federparchi, Federazione Italiana Parchi e Riserve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Guaceto e "Il Popolo del Mare" a Linea Blu sabato

BrindisiReport è in caricamento