rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Un bimestrale giuridico e una ristampa del Codice civile del 1865

Si svolgerà venerdì 25 febbraio, alle ore 11.30, presso la libreria Ipsoa, in via Lanzellotti 3/G (di fronte al Tribunale), la presentazione del Bimestrale giuridico "Pillole di Giurisprudenza" e della ristampa anastatica del "Codice Civile, codice di procedura civile del Regno d'Italia dal 1865 al 2011". L'iniziativa è organizzata dall'Ufficio Notifiche esecuzioni e protesti (Unep) del Tribunale di Brindisi in collaborazione con l'Ipsoa Gruppo Wolters Kluwer.

BRINDISI - Si  svolgerà venerdì 25 febbraio, alle ore 11.30, presso la libreria Ipsoa, in via Lanzellotti 3/G (di fronte al Tribunale), la presentazione del Bimestrale giuridico "Pillole di Giurisprudenza" e della ristampa anastatica del "Codice Civile, codice di procedura civile del Regno d'Italia dal 1865 al 2011". L'iniziativa è organizzata dall'Ufficio Notifiche esecuzioni e protesti (Unep) del Tribunale di Brindisi in collaborazione con l'Ipsoa Gruppo Wolters Kluwer.

Alla conferenza stampa parteciperanno il dottor Francesco Giardino, Presidente del Tribunale di Brindisi, il dottor Francesco Giliberti, Giudice coordinatore delle esecuzioni immobiliari del Tribunale di Brindisi e l'avvocato Carlo Panzuti, presidente dell'Ordine degli avvocati di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bimestrale giuridico e una ristampa del Codice civile del 1865

BrindisiReport è in caricamento