rotate-mobile
Cultura

Una domenica di spettacoli e soprese a Torre Guaceto, aiutando la lotta contro i tumori

BRINDISI - “Liberando le ali” è il titolo dell’evento che si svolgerà all’interno della riserva naturale di Torre Guaceto domenica 5 giugno con inizio dalle ore 16 (punto di partenza parcheggio di Punta Penna Grossa). L’iniziativa, organizzata da Ciro Patronelli con l’indispensabile collaborazione della Provincia di Brindisi, del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto e dell’Associazione Thalassia, sarà un simbolico viaggio tra fantasia e realtà, dove ogni luogo dell’Oasi sarà uno scenario ed il cielo farà da tetto a tutto l’evento, creando un’atmosfera altamente suggestiva.

BRINDISI - “Liberando le ali” è il titolo dell’evento che si svolgerà all’interno della riserva naturale di Torre Guaceto domenica 5 giugno con inizio dalle ore 16  (punto di partenza parcheggio di Punta Penna Grossa). L’iniziativa, organizzata da Ciro Patronelli con l’indispensabile collaborazione della Provincia di Brindisi, del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto e dell’Associazione Thalassia, sarà un simbolico viaggio tra fantasia e realtà, dove ogni luogo dell’Oasi sarà uno scenario ed il cielo farà da tetto a tutto l’evento, creando un’atmosfera altamente suggestiva.

Ad animare lo spettacolo le seguenti compagnie di artisti: Danza in disordine (scuola di danza hip hop,break dance e modern jazz dei maestri Gabriele Quaranta e Sara Babbini ), Zonno Cacudi Show (gruppo di animazione e spettacolo basato sull’imprevedibilità dei suoi trasformisti), Girovaghi e Ciarlatani (compagnia di teatranti - saltimbanchi, musici e artisti di strada), Huma Show Entertainment (coalizione d'artisti proiettati per lo sviluppo di spettacoli ed intrattenimento di differente calibro).

L’obiettivo principale dell’idea “Liberando le ali” è l’invito ad esplorare un percorso che, attraverso l’espressione fiabesca, concretizzi un gesto di solidarietà. Infatti, il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a favore della Fondazione Ant Italia Onlus – Delegazione di Brindisi e dell’Ageop - Ricerca Sezione di Bologna. Per informazioni e prenotazioni 0831.989885 o 331.3477311 (Referente Ant per il presente comunicato: delegata dott.ssa Franca Sergio cell. 346.1739030)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica di spettacoli e soprese a Torre Guaceto, aiutando la lotta contro i tumori

BrindisiReport è in caricamento