rotate-mobile
Cultura Mesagne

Vendola e Apres la Classe

MESAGNE – Happy b-Day per Lab Creation a Mesagne, venerdì 7 ottobre. A spegnere la candelina del primo compleanno, insieme a tutto lo staff, anche il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e il gruppo salentino degli Apres La Classe. Il tutto trasmesso dall’emittente radiofonica Cicco Riccio.

MESAGNE - Happy b-Day per Lab Creation a Mesagne, venerdì 7 ottobre. A spegnere la candelina del primo compleanno, insieme a tutto lo staff, anche il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e il gruppo salentino degli Apres La Classe. Il tutto trasmesso dall'emittente radiofonica Cicco Riccio.

Il ricco programma di intrattenimento di venerdì del laboratorio di musica, arte e spettacolo mesagnese, avrà inizio alle ore 17, nella sede in via Lucantonio Resta. Ad aprire il pomeriggio di Lab Creation sarà il sindaco di Mesagne, Franco Scoditti. Parteciperà inoltre Toni Matarrelli, responsabile di Bollenti Spiriti regionale. Gli ospiti annunceranno nuove prospettive per i giovani e nuove opportunità di aggregazione giovanile.

Dalle ore 18 alle ore 20 si svolgeranno i workshop, completamente gratuiti di batteria, con Pierluigi Villani nonché batterista del cantautore italiano di Alex Britti; di chitarra elettrica con Marcello Zappatore ex Apres La Classe; lezioni di basso con Fabrizio Palombella; canto con Agnese Perulli; fotografia con Angelo Pezzolla e grafica 3D con Claudio Magrì. Il tutto culminerà la sera alle ore 20 con l'inizio del concerto del gruppo salentino Apres La Classe, in piazza Orsini del Balzo a Mesagne.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendola e Apres la Classe

BrindisiReport è in caricamento