rotate-mobile
Cultura Mesagne

Venerdì in jazz, tocca a “Duo”

MESAGNE - I migliori artisti del jazz nostrano si danno appuntamento ogni venerdì alla vineria ‘Giudamino Cantina’ a Mesagne.

MESAGNE - I migliori artisti del jazz nostrano si danno appuntamento ogni venerdì alla vineria ?Giudamino Cantina? a Mesagne. Sotto la direzione artistica di Andrea Sabatino i ?Venerdì in jazz?  si confermano come il miglior evento della primavera mesagnese.

Venerdì 19 Aprile dalle ore 22 sarà ospite ?Duo? composto dal pianista Francesco Negro e dal contrabbassista Matteo Maria Maglio, che  nasce nei locali dell'associazione culturale T. S. Monk di Maglie nel 2005. Entrambi procedono nello stesso percorso con l'intento di esprimere, per mezzo di standard e brani originali, un pensiero musicale che attinge dalla tradizione americana e quella europea.

Molte sono le collaborazioni dei due musicisti con artisti di fama nazionale e internazionale come Max Ionata, Marco Tamburini, Martin Jacobsen, Ettore Fioravanti e tanti altri ancora.  L?ingresso è libero. Per info: 329.6605271 - 348.0585210.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì in jazz, tocca a “Duo”

BrindisiReport è in caricamento