rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cultura San Pancrazio Salentino

Vigilia per la prima di "Notre Dame"

S.PANCRAZIO SALENTINO - E' prevista per domani mercoledì 10 agosto la prima delle cinque repliche del musical "Notre Dame de Paris", unica tappa in Puglia dell'allestimento dell'opera che celebra anche il suo decennale in Italia, per la produzione di David Zard. Il Forum Eventi di S.Pancrazio Salentino si appresta a ricevere l'impatto di un pubblico proveniente da tutta la regione. Già allestito, ovviamente, l’imponente palcoscenico di 70 metri.

S.PANCRAZIO SALENTINO - E' prevista per domani mercoledì 10 agosto la prima delle cinque repliche del musical "Notre Dame de Paris", unica tappa in Puglia dell'allestimento dell'opera che celebra anche il suo decennale in Italia, per la produzione di David Zard. Il Forum Eventi di S.Pancrazio Salentino si appresta a ricevere l'impatto di un pubblico proveniente da tutta la regione. Già allestito, ovviamente, l'imponente palcoscenico di 70 metri.

E' la prima volta che "Notre Dame" va in scena in una struttura come quella del Forum Eventi, immerso tra ulivi e palmeti nel cuore della pianura dell'Alto Salento. Cast tutto nuovo, giovane, e di successo visto che l'opera ha riscosso appena qualche giorno addietro grandi consensi di pubblico e critica a Cagliari. Così, attraverso note postate su Facebook, scrivono i fan della Sardegna: "Si spengono le luci, entrano i personaggi e nel buio del palco prendono posizione, noi siamo seduti proprio davanti alle pedane di Gringoire (che oggi è Riccardo Maccaferri), inizia lo spettacolo e ancora stento a credere di esserci nuovamente, la corte ha di nuovo fatto il suo miracolo!". E ancora: "E come ogni finale che si rispetti tutti in piedi per circa 20 minuti di applausi".

Gli appuntamenti con "Notre Dame de Paris" a San Pancrazio sono fissati per i giorni 10, 11, 13, 14 e 15 agosto (ore 21). I biglietti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati del Circuito TicketOne, il circuito Bookingshow e online su www.ticketone.it. Prezzi da 30 a 54 euro (più i diritti di prevendita).

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia per la prima di "Notre Dame"

BrindisiReport è in caricamento