menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da mamma a miss, la brindisina Giuliana Rizzo alle prefinali nazionali

Sabato 6 maggio ha conquistato la fascia di "Miss Mamma italiana gold" alla finale regionale, sbaragliando 17 concorrenti: "Ho partecipato per divertimento, convinta da un'amica". La prossima passerella è a Staffolo, in provincia di Ancona, il prossimo mese di settembre

BRINDISI – Mamma di due figli e miss: Giuliana Rizzo, di Brindisi, ha conquistato la fascia di “Miss Mamma italiana gold”, sbaragliando 17 concorrenti di età compresa tra 25 e 55 anni, tutte mamme, in passerella per la finale regionale del concorso riservato alle mamme.

miss mamma locandina-2

La mamma-miss di Brindisi ha partecipato su invito di un’amica, mai pensando di portare a casa la fascia. Ha convinto la giuria di esperti sfilando sabato scorso, 6 maggio, nella sala dell’hotel Zenit di Lecce, tappa delle selezioni della kermesse giunta alla 24esima edizione. Alta, capelli corvini, simpatica e spigliata ha superato a punteggio pieno le prove riservate alle concorrenti.

A Lecce era presente il patron Paolo Teti con tutto il suo staff, la presentatrice Lucia Dipaola (Miss Mamma Italiana Glamour 2015). La giuria è stata composta dagli artisti Tony Sarcinella, attore; Monica Levanto, attrice di fiction, tra cui 'Braccialetti rossi; Mario Del Grande, attore salentino esordiente Matteo Perrone e Alejandro Mancarella.

“I giurati hanno valutato bellezza, portamento e prova di abilità a piacere”, racconta Giuliana Rizzo. “Due le uscite in passerella: una in abbigliamento casual, l'altra in elegante, a seconda del gusto personale di ciascuna concorrente. Quanto alla prova di abilità, si doveva esprimere il talento in disciplina a piacere come il canto, la danza, la recitazione o la semplice lettura di una poesia”, prosegue la vincitrice della fascia.

“Per quanto mi riguarda, ho deciso di partecipare al Concorso solo poco prima dell'evento, su suggerimento di una mia carissima amica, senza contarci troppo ,ma con il solo spirito di fare un'esperienza diversa all’insegna del divertimento. E' stata una magnifica esperienza che mi ha dato anche l'opportunità di incontrare e conoscere persone e amiche stupende”.

Con la fascia di Miss Mamma italiana Gold 2017 conquistata a Lecce, la brindisina Giuliana Rizzo rappresenterà la Puglia alle Prefinali del Concorso che si terranno a Staffolo, in provincia Ancona il 7, 8, 9 e 10 settembre prossimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento