menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Dio è meritocratico”: l'economista Gotti Tedeschi presenta il suo libro

Importante conferenza in programma a Brindisi giovedì 8 giugno alle 18.30 presso la sala conferenze di Palazzo Nervegna, via Duomo, dal  tema “Dio è meritocratico” titolo dell’ultimo libro  dell’economista Ettore Gotti Tedeschi

BRINDISI - Importante conferenza in programma a Brindisi giovedì 8 giugno alle 18.30 presso la sala conferenze di Palazzo Nervegna, via Duomo, dal  tema “Dio è meritocratico” titolo dell’ultimo libro  dell’economista Ettore Gotti Tedeschi. A relazionare l’autore del “manuale per la salvaguardia della fede cattolica”, ex Presidente dello Ior, ex Consigliere  Economico del Ministero del Tesoro, docente Universitario di Etica Economica e  Finanza all’Università Cattolica di Milano ed editorialista de “l’Osservatore Romano” ed “Il Sole 24 Ore”.

bux-2-2-2

A dialogare con lui Don Nicola Bux, Consultore per la Congregazione Cause dei Santi e Dottrina della Fede e docente di Facoltà Teologica, che ha curato la prefazione del testo.  Il saluto iniziale sarà  affidato al Procuratore della Repubblica di Crotone Giuseppe Capoccia, presidente della Scuola Ecclesia Mater.

Locandina(1)-2

Un’occasione importante per un’analisi critica dell’attuale mondo cattolico. L’evento è patrocinato dal Comune di Brindisi e dalla Provincia di Brindisi e realizzato dalla Scuola Ecclesia Mater, Coordinamento delle Puglie, in collaborazione con l’associazione EuropaItalia e dal Coordinamento  Nazionale Summorum Pontificum. A moderare l’incontro il giornalista Davide Cucinelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento