rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Discoteche

Il rapper Guè Pequeno sabato al "Dopolavoro Live Club"

Dj set nel locale di piazza Crispi a Brindisi con il noto artista milanese dalle 21, e solo prevendita su www.booking.com

BRINDISI – Rap di livello internazionale sabato 31 marzo al "Dopolavoro Live Club" di piazza Crispi a Brindisi, dove sarà ospite Guè Pequeno.  Inizio del dj-set alle 21, e prevendita biglietti (25 euro) su www.bookingshow.com (infoline 3925567369).

Guè Pequeno, 37 anni, milanese (al secolo Cosimo Fini), ultimo album “Gentleman”, comincia il suo percorso musicale nel 1997 e diviene noto come uno dei tre componenti del gruppo Club Dogo assieme a Jack La Furia e Don Joe. Da solita, comincia nel 2005 insieme al produttore Deleterio, collaborando poi nel corso degli anni con J-Ax, Marracash, Noyz Narcos, Entics.

Pequeno trova tempo anche per scrivere un libro assieme a Jack la Furia, “La legge del cane”, si dedica anche alla produzione discografica e nel 2015 il suo “Bravo Ragazzo” diventa disco di platino per le 50mila copie vendute. Recentemente Guè Pequeno è diventato anche testimonial del marchio Bad Deal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Guè Pequeno sabato al "Dopolavoro Live Club"

BrindisiReport è in caricamento