Eventi

Divertimento per tutti i gusti per questo weekend di luglio: gli appuntamenti

I cartelloni estivi sono oramai nel clou delle manifestazioni e degli appuntamenti più attesi. Anche questo fine settimana si presenta all'insegna del grande divertimento per tutti i gusti

I cartelloni estivi sono oramai nel clou delle manifestazioni e degli appuntamenti più attesi. Anche questo fine settimana si presenta all’insegna del grande divertimento per tutti i gusti.

VENERDI' 22 LUGLIO

A partire da venerdì 22 luglio con le manifestazioni culturali: all’antico palmiento di Brindisi, nella zona industriale, si svolgerà la mostra In bici nel Parco delle Dune costiere-2fotografica di Pio Tarantini, “Le montagne oltre il mare”, rappresentazioni dello studioso della fotografia contemporanea. A Ostuni, due autori Alessio Viola e Walter Lazzarin si presentano a vicenda con le loro opere, in un duplice evento a cura di Librinfaccia.

Proseguono le escursioni serali in bici alla scoperta dei luoghi più suggestivi del brindisino. Venerdì 22 sarà la volta del parco regionale delle Dune costiere. Bella iniziativa all’Istituto Industriale “Giorgi” di Brindisi che durante la cerimonia di consegna dei diplomi, i neodiplomati ripercorreranno gli anni della loro formazione all’istituto e riceveranno gli attestati dal procuratore capo di Brindisi Marco Di Napoli.  A Lendinuso, marina di Torchiarolo, la serata sarà dedicata al reggae dei Ghetto Eden e alla loro grande famiglia di artisti.

Nell'ambito dell'estate Sandonacese, invece Cineforum all'aperto presso Piazza Salvo D'Acquisto. La serata è organizzata grazie alla collaborazione con il Laboratorio Officine Creative - Bollenti Spiriti. In proiezione il film d'animazione "Kung Fu Panda 3" prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni. Visione adatta a grandi ma soprattutto piccini. Start ore 21.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento per tutti i gusti per questo weekend di luglio: gli appuntamenti

BrindisiReport è in caricamento