Dog show al Centro Commerciale Auchan Mesagne

Il 25 e 26 marzo Gallerie Commerciali Italia e EduDog® a favore del Volontariato Socio Sanitario dell'AVULSS

Sabato 25 e domenica 26 marzo, a partire dalle 17.30, presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne, l'associazione sportiva EduDog® organizza un momento formativo ed informativo sul cane. 
In particolare, con il contributo di educatori cinofili e veterinari, si parlerà di nutrizione del cane, del comportamento da tenere con lui in un ambiente domestico e urbano e delle possibili patologie trasmissibili dal cane all’uomo. Inoltre tecnici di pet therapy mostreranno la "passeggiata assistita" con anziani e l'utilità del cane nei casi di bambini affetti da disabilità.

L'iniziativa è proposta da EduDog® e da Gallerie Commerciali Italia SpA al fine di sostenere il Volontariato Socio Sanitario dell'associazione AVULSS di Mesagne. Durante l'evento, infatti, l'AVULSS presenterà il Corso Base per il Volontariato Socio Sanitario, finalizzato a preparare nuovi volontari che vogliano offrire, in totale gratuità, presenza amica e aiuto concreto nelle ore dei pasti ad anziani e disabili in ospedale e a domicilio.

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne aspetta tutti i suoi ospiti a questo importante evento. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento