Due beach party per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno

GALLIPOLI - Si chiude in bellezza il 2016 per il Samsara Beach: nel quartier generale di Baia Verde, a Gallipoli dove sorge il celebre beach club. E tutto avverrà in spiaggia come lo scorso anno, per due beach party invernali da non perdere. Vale la pena partire dai due appuntamenti simbolo del divertimento di fine anno, ovvero i beach party invernali, pomeridiani, di scena al Samsara Beach di Gallipoli. Solo il Samsara poteva pensare a far ballare il Salento d’inverno in spiaggia… Il primo è il Christmas Beach Party di lunedì 26 dicembre quando si festeggia a ritmo di house, in spiaggia, con giubbotto e cappellino da Babbo Natale, per tutto il pomeriggio, aspettando insieme il tramonto più bello del Salento e forse del mondo, anche d'inverno. Il primo gennaio del nuovo anno si replica e ci si scambiano gli auguri di buon 2017 col New Year Beach Party e col sound unico di Danilo Seclì e degli altri talenti del Samsara.

Ci sono poi aggiornamenti anche nell'agenda dei vari tour in giro per l'Italia. Samsara Tour, il format che mette in ballo tutto lo staff Samsara, fa muovere a tempo il Premiere di Gallipoli il 26/12, mentre 31/12 stappa lo champagne in piazza a Trani con un imperdibile show.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento