"E' Natale al museo Ribezzo": scambio di auguri all'insegna delle tradizioni locali

Anche quest’anno il Museo Provinciale “F. Ribezzo”, in occasione delle festività natalizie, ripropone il tradizionale scambio di auguri, conciliando solidarietà e cultura.  La manifestazione si svolgerà presso il Museo, in piazza Duomo, sabato 19 dicembre alle ore 17.00, in collaborazione con le Associazioni: la Bottega del Teatro, l’Accademia del tempo libero, il Timone-Navigare con le idee.

L’attività degli operatori di “Medici Senza Frontiere” sarà descritta dal Dr. Maurizio Percudani. Racconterà la storia delle tradizioni natalizie brindisine l’Avv. Ennio Masiello, attraverso le voci narranti di Teresa Guadalupi e Giancarlo Cafiero, mentre il Natale del Teatro Napoletano sarà rappresentato scenicamente da Mario Cutrì. La voce solista di Nadia Martina ed il Flowers Trio (Serena Chiaravalle al violoncello, Valentina Lingua al Flauto Traverso e Voce, Clara Sanasi al flauto traverso), aggiungeranno alla serata suggestioni musicali a tema.

Dolcezze della tradizione natalizia brindisina saranno offerte dalla pasticceria Dolci Creazioni, insieme ad una degustazione di vini tipici offerti da Tenute Rubino.  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento