Eventi

Ecco Bri Night Life: tutti gli eventi in città e in provincia a portata di click

Arriva a Brindisi Bri Night Life, una piattaforma web che consente di essere quotidianamente informati sugli eventi che si svolgono a Brindisi e provincia. La piattaforma elaborata con un design moderno, accattivante, intuitivo e scorrevole, consente un'agevole navigazione alla ricerca di eventi e serate da trascorrere nel Brindisino

BRINDISI – Arriva a Brindisi Bri Night Life, una piattaforma web che consente di essere quotidianamente informati sugli eventi che si svolgono a Brindisi e provincia. La piattaforma elaborata con un design moderno, accattivante, intuitivo e scorrevole, consente un’agevole navigazione alla ricerca di eventi e serate da trascorrere nel Brindisino. Infatti, l’acronimo Bri Night Life richiama l’appartenenza sia alla città che alla provincia, con una spiccata propensione alla promozione della “movida” locale.

Inoltre, il sito, si presenta come un contenitore anche di locali selezionati secondo le varie tipologie che il territorio e la città offrono.
Questi locali, ci tengono a precisare i creatori della piattaforma, sono accuratamente scelti, attraverso una cernita che ha come criteri di selezione, credibilità, attenzione verso il cliente, riconoscibilità e radicamento sul territorio.

Il sito non si propone come un aggregatore, infatti, l’accurata selezione nasce dall’esigenza oggi, di promuovere il territorio affinché “Brindisi non sia solo un viatico, una strada da percorrere verso il basso Salento, - dice uno degli ideatori del progetto - ma affinché cittadini e non si rendano conto delle eccellenze che riserva il luogo e che probabilmente non viene messo in luce, trascurando spesso quanto di buono ha da offrire, nonostante le obiezioni e le perplessità dei più pessimisti”.

Si tratta di un progetto sperimentale, che alla base necessita la condivisione sia dei Pr, che dei locali, che dei gestori delle location in cui si svolgono gli eventi.

Al momento già molti locali hanno aderito e abbracciato l’iniziativa, credendo nella fattibilità del progetto e nel potenziale di questa terra.

Tra questi locali, alcuni sono già visibili con una pagina dettagliata sul sito come L’aragonese Pub, Il Carpe Diem, il bar Continental e molti altri.
L’idea ha accolto moltissime adesioni sia da parte della comunità sia web che non, ma anche da parte di realtà già ben radicate in città e nel territorio con cui la piattaforma ha creato delle partnership fondamentali con: Transition Lab, etichetta discografica locale e laboratorio musicale innovativo che promuove i propri artisti e gli amici ospiti con party e musica; Torre Regina Giovanna, celebre discobar sito nel bel mezzo della riserva naturale di Torre Guaceto; Salento Fun Park multilab e skatepark dell’associazione "Street Sport Association Fun Club"; e il TenRock Theater Circus, scuola di arti circensi e residenza creativa.
Per visitare il sito: www.brinightlife.it; Pagina facebook: https://www.facebook.com/brinightlife

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Bri Night Life: tutti gli eventi in città e in provincia a portata di click

BrindisiReport è in caricamento