Emanuele Colandrea in concerto a Mesagne

MESAGNE - Giovedì 23 marzo alle 22.00, il Circolo Arci La Manovella di Mesagne ospiterà nella propria sede di Piazza Criscuolo 18, il concerto del cantautore Emanuele Colandrea.

Emanuele Colandrea, cantante-autore della provincia di Latina, debutta nel Marzo 2015 con la sua prima pubblicazione da solista, "Ritrattati", raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante. Dal 2010 collabora attivamente nelle vesti di amico, arrangiatore e musicista con il cantautore gaLoni, che segue anche nei concerti.

Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita (marzo 2016) del disco/racconto “Un giorno di vento”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto. La voce narrante di Giorgio Consoli e il violino di Isabella Benone accompagneranno durante la serata le canzoni del cantautore.

Per le prenotazioni telefonare al 347 6169824. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne. 

L’evento è riservato ai soli soci Arci e sarà possibile tesserarsi nel corso della stessa serata.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento