menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All’ExFadda la manifestazione "Yoga porte aperte": lezioni gratuite

Per tutta la giornata di sabato. Ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma

SAN VITO DEI NORMANNI - Lezioni gratuite dalla mattina alla sera di sabato 25 gennaio. Yoga Porte Aperte è una grande manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello Yoga, disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”, promossa dalla Yani come avviene ormai da venti anni. 

L’iniziativa è completamente gratuita per il pubblico. La Yani è un'associazione di insegnanti yoga, pluralista, diffusa su tutto il territorio nazionale e con i suoi oltre mille soci è la più grande d'Italia. È iscritta nell’elenco delle associazioni professionali tenuto presso il Mise (Ministero dello Sviluppo Economico). 

Durante le giornate di Yoga Porte Aperte ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma: incontri, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e lezioni aperte. Il pubblico, prenotandosi alle singole iniziative, avrà l'opportunità di conoscere gli insegnanti del proprio territorio, le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare, in ogni caso tutte le iniziative costituiranno un momento d'incontro nel segno dell'amicizia, della disponibilità e dello yoga, disciplina che pone al primo gradino del suo percorso la “non violenza”. 

Nel 2020 la manifestazione si svolgerà in tutta Italia durante il week-end del 25-26 gennaio, gli incontri saranno aperti a tutti. In Puglia la manifestazione si svolgerà presso il laboratorio urbano ExFadda di San Vito dei Normanni.

Il programma

Sabato 25 Gennaio: ore 11:00  presentazione della giornata Shanti Mantra. Dalle 11:30 alle 13:00 "Shiva e Sati: il racconto di una trasformazione interiore" Pratica a cura di Anna Laforenza. Pausa pranzo. Dalle 15:00 alle 16:30 "Prana: il filo sottile che connette le dimensioni dell'esistenza": pratica a cura di Pavitra Vita Cavaliere. Dalle 16:45 alle 18:15: "Mahamrityunjay Mantra" condotto da Tulsi Claudia Lovato. A seguire Kirtan guidati da Tulsi Claudia Lovato e Pavitra Vita Cavaliere

Tutte le lezioni sono gratuite, necessaria la prenotazione

Per contatti e informazioni: Claudia Lovato, Jigyasu Sannyasa Tulsi insegnante Yoga Satyananda e Yoga-Ratna coordinatrice Yani Puglia, Basilicata  clalov3@gmal.com, Fb: Claudia Tulsi Lovato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: nuovi casi scendono sotto quota 1000, altri 27 decessi

  • Politica

    Torre Guaceto: Brindisi punta alla rotazione della presidenza

  • Emergenza Covid-19

    Apertura strutture turistiche, una soluzione dal passaporto sanitario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento