rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Via Santa Maria Ausiliatrice, 7

Festa dell'animazione per famiglie e bambini nella vecchia area mercatale

Strani personaggi e fiabe prenderanno vita attorno a famiglie e a piccoli creativi nella mattina di domenica (27 dicembre) in piazza Santa Maria Ausiliatrice, nell'ambito del terzo appuntamento della manifestazione "Festa della Narrazione in Natale", un'iniziativa promossa dall'associazione culturale "Muliniavento" e dalla "Free Fun animazione"

BRINDISI - Strani personaggi e fiabe prenderanno vita attorno a famiglie e a piccoli creativi nella mattina di domenica (27 dicembre) in piazza Santa Maria Ausiliatrice, nell'ambito del terzo appuntamento della manifestazione "Festa della Narrazione in Natale", un'iniziativa promossa dall'associazione culturale "Muliniavento" e dalla "Free Fun animazione", con la collaborazione del comune di Brindisi, per ravvivare l'ex area mercatale del rione Commenda. 

A partire dalle ore 11, un teatrino, un'atmosfera natalizia, e il desiderio di conoscere il punto di vista dei bambini animeranno la piazza. Il menu prevede un po' di gioci in cerchio, uno spettacolo inedito e un mini laboratorio teatrale sul racconto. "Ogni bambino - si legge in una nota degli organizzatori - ha una storia da raccontare e noi siamo pronti ad asoltarla insieme a tutti voi genitori. Se non volete perdere un appuntamento insolito, domenica restate con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'animazione per famiglie e bambini nella vecchia area mercatale

BrindisiReport è in caricamento