"Festa della solidarietà" alla parrocchia del rione Sant'Angelo

Il gruppo “Amici della solidarietà” organizza una serata di beneficenza, la “Festa della solidarietà”, che domenica 22 dicembre, alle ore 19, si svolgerà presso il salone parrocchiale della chiesa Santo Spirito, al rione Sant’Angelo. Nel corso della serata verrà presentato il libro “I racconti di nonno Franco”, dell’autore Francesco Recchio, il cu ricavato sarà devoluto all’associazione onlus “Mission Bambini”. Interverrà la professoressa Raffaella Argentieri.

402d9d53-9c4f-4cd7-bd96-0a0b36c3ccd1-2

Nel corso dell’evento, presentato da Sonia Caforio e Mino Spinelli, si esibiranno l’orchestra “Note del Salento”, la Miriam Jazz Band, Luisa Schena (cantante), l’Attore Vito Pascariello, accompagnato alla tastiera dalla figlia Rossella, il gruppo musicale Hip Hop (coreografa di Alessio Di Castri), la scuola di ballo “Tango Argentino” di Brindisi dei maestri Ettore Morra e Sara Ruggio.

Santa Claus allieterà la serata portando piccoli doni ai bambini, insieme al cabarettista Angelo Lopez e al personaggio Elsa di Frozen. Verrà inoltre offerto un piccolo buffet.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento