rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiere Mesagne

Si recupera domenica la Fiera del Cappotto di Mesagne

Dopo il rinvio del 18 novembre per eventi meteo sfavorevoli. Circa 170 gli ambulanti autorizzati

MESAGNE - Verrà recuperata domenica 2 dicembre la tradizionale Fiera del Cappotto inizialmente prevista per 18 novembre e rinviata per avverse condizioni meteo. La nuova data è stata decisa dall’amministrazione comunale di Mesagne accogliendo la proposta arrivata dall’associazione CasAmbulanti (Comitato Autonomo Ambulanti Italiani).

«Come amministrazione comunale abbiamo voluto permettere a tutti gli operatori commerciali coinvolti di non vanificare gli sforzi organizzativi e la possibilità commerciale che può derivare da un evento come questo – ha commentato l’assessore alle attività produttive Anna Maria Scalera – . Ci auguriamo che, almeno domenica, il tempo sia clemente e permetta alla città di vivere, anche se con qualche giorno di ritardo, questo tradizionale appuntamento».

La Fiera del Cappotto, che si chiamava in origine Fiera di Ognissanti ed ha lontane radici, quest'anno annovera circa 170 ambulanti autorizzati, e si svolgerà in periferia tra via Brodolini e piazzale De Gasperi, mentre in passato si svolgeva nel centro storico, in spazi molto angusti che limitava molto sia i commercianti che la gente che la frequentava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si recupera domenica la Fiera del Cappotto di Mesagne

BrindisiReport è in caricamento