Tre giorni di festa con la fiera di Santa Susanna

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Torre Santa Susanna
  • Quando
    Dal 29/04/2018 al 01/05/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

TORRE SANTA SUSANNA - Tutto pronto a Torre Santa Susanna per il ritorno della Fiera di Santa Susanna che, giunta alla XXVII edizione, si svolgerà nel quartiere fieristico da domenica 29 aprile a martedì 1 maggio. Molto fitto il programma della manifestazione che sarà inaugurata ufficialmente domenica 29 aprile alle 9.30 alla presenza delle autorità civili e religiose.

Domenica 29 aprile alle 11.00 si parlerà di emergenza sangue nel convegno promosso dalla locale sezione AVIS. Alle 17.30 spazio ai più piccoli con il Nutella Party accompagnato da giochi e animazione. Alle 18.00 l’Associazione Coltiviamoci presenta il convegno “Canapa ed i suoi mille usi”. Interverranno Paolo Marini di Compost Natura, Vincenzo Fornaro produttore di Canapa Industriale che spiegherà come avviare una produzione, Marcello Colao dell'A.B.A.P e Cosimo Piccirillo di Canapaeco e Alberico Nobile dell’Associazione Deep Green di Taranto. Concluderà Lello Ciampolillo, Senatore della Repubblica promotore di una proposta di legge sulla regolamentazione della Cannabis. La prima giornata si concluderà in festa con l’esibizione di danza a cura della Move Dance School diretta da Mariapia Serpentino.

Lunedì 30 aprile alle 18.00 è in programma il convegno “Vitivinicoltura ecosostenibile ed enoturismo” a cura del Comitato Fiera Santa Susanna e dell’Associazione Coltiviamoci. Interverranno Paolo Marini di Compost Natura, il presidente di Cantine Due Palme Angelo Maci, Dario Stefàno, Senatore della Repubblica promotore della Legge sull'Enoturismo, e Gianvito Rizzo di Feudi di Guagnano e vicepresidente del Movimento Turismo del Vino Puglia. Alle 21.00 protagonista la musica con R&M duet composto da Roberto e Maurizio.

Martedì 1 maggio dalle 8.00 alle 12.00 l’autometeca dell’Avis di Torre Santa Susanna accoglierà tutti i donatori di sangue nei pressi della Caserma dei Carabinieri. Alle 18.00 convegno su “Agricoltura nell’epoca dei social ed ecommerce – Innovare per competere” a cura del Comitato Fiera Santa Susanna e dell’associazione Coltiviamoci. Relazionerà Vito Sanitate, ideatore del Software Agri. Chiusura alle 21.00 con il concerto dei Nomas’ Creed – Cover band dei Nomadi e dei Creed.

Mercoledì 2 maggio, appuntamento fuorifiera, con il triangolare di pallavolo femminile trofeo “Città di Torre” presso la palestra della scuola Giuseppe Mazzini di Torre Santa Susanna.

La fiera è un evento a cura del Comitato Fiera di Santa Susanna con il patrocinio del Comune, in collaborazione con la sezione Acli “Don Oronzo Elia” e con la media partnership di Idea Radio.

Per maggiori informazioni 349 4775199.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento