Cantine Aperte: vino, prodotti tipici e solidarietà per Cantine Due Palme

CELLINO SAN MARCO - Cantine Aperte compie 25 anni e per l’evento Cantine Due Palme indossa l’abito delle grandi occasioni. Domenica 28 maggio presso il punto vendita in via san Pietro 144, a Cellino San Marco, prenderà vita una giornata all’insegna di degustazioni enogastronomiche. In occasione dell’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino, sarà possibile degustare vino e non solo.

Ci sarà l’apertura di un nuovo showroom “La Contadina”, che farà assaggiare mozzarella di bufala campana e altri prodotti tipici. Senza dimenticare la possibilità di effettuare visite guidate in cantina, per respirare la storia del vino. Spazio anche alla solidarietà. Cantine Due Palme ha infatti aderito all’iniziativa organizzata dal Movimento Turismo del Vino delle Marche, la “Bottiglia Solidale”.

Al costo di 10,00 euro sarà possibile comperare una bottiglia con l’etichetta disegnata dall’artista marchigiano “Ago” (Andrea Agostini), e i proventi saranno utilizzati per acquistare un’ambulanza per le popolazioni marchigiane colpite dal sisma. Ottimo vino, prodotti tipici, solidarietà. Il modo migliore per trascorrere l’ultima domenica di maggio. Cantine Aperte aprirà i battenti alle 10.00 e andrà avanti fino alle 21.00. Ingresso libero.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento