menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine vita, etica e diritto: incontro con l'autore Sergio Tatarano

L’appuntamento con temi delicati, eppure attuali e interessanti, è per oggi pomeriggio,  giovedì 23 novembre 2017, alle ore 18:30, al Teatro degli Imperiali di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Si parlerà di Vita e di Morte. Si parlerà, soprattutto, di etica e diritto. Si parlerà di uomini e donne e di un concetto, quello del fine vita, che continua ad alimentare dibattito ed incertezze, in primis di natura giuridica.

L’appuntamento con temi delicati, eppure attuali e interessanti, è per oggi pomeriggio,  giovedì 23 novembre 2017, alle ore 18:30, al Teatro degli Imperiali di Francavilla Fontana, dove Sergio Tatarano, presidente della Cellula Luca Coscioni di Francavilla Fontana, presenterà il suo libro “Fine Vita. Ragioni giuridiche a sostegno di una legge“, edito da Key Editore. Alla presentazione, organizzata secondo la formula del dialogo dal Lions Club di Francavilla Fontana, interverranno anche Giuseppe Maggiulli, Presidente dell’AIDO di Francavilla Fontana, don Franco Galliano,  Presidente dell’Opera Bartolo Longo, e la co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby. 
L’ingresso è, ovviamente, gratutio.

“Si tratta di un appuntamento fondamentale, spiega il presidente del Club Carmen Saponaro, all’interno dell’agenda Lions dedicata alla cultura e al sociale. Anche in una città e in un territorio dove la vita religiosa si intreccia spesso nel dibattito laico. Il libro di Tatarano – conclude la Saponaro – è sicuramente un ottimo punto di inizio per un dibattito reso ancor più interessante dalla presenza di eccellenti relatori e da quella di Mina Welby, che porterà le sue idee e la sua testimonianza”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento