rotate-mobile
Eventi Mesagne

Fiori d'arancio in casa BrindisiReport: Cosimo e Simona si sono sposati

Il nostro Cosimo Guarini e la sua compagna sono convolati a nozze in quel di Mesagne. Comincia un nuovo capitolo della loro vita insieme

Qualche mese fa, come se nulla fosse, ci ha detto: "Ah, ragazzi, dimenticavo, a giugno mancherò qualche giorno... perché mi sposo. Spero non sia un problema".  È andata proprio così. E oggi il fatidico giorno è arrivato. Il collega di BrindisiReport Cosimo Guarini e Simona hanno detto "sì" davanti al parroco don Pietro Demita. Oggi, giovedì 6 giugno 2024, è una data da ricordare. La cerimonia è stata celebrata presso la chiesa mesagnese intitolata a san Giovanni Paolo II papa. 

Il bacio tra Cosimo e Simona, appena sposati

Don Pietro, durante l'omelia, ha parlato della "narrazione" e della "cronaca", giusto perché Cosimo non staccasse dal lavoro neanche oggi. Scherzi a parte, parenti e amici hanno assistito all'unione dei due giovani sposi e hanno partecipato a questo bellissimo evento. Per Cosimo e Simona oggi comincia un altro capitolo della loro storia insieme.

Ai due sposini vanno gli auguri del direttore Emilio Faivre e di tutti i colleghi della redazione di BrindisiReport. Godetevi questo giorno, ragazzi. E godetevi ogni momento futuro insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio in casa BrindisiReport: Cosimo e Simona si sono sposati

BrindisiReport è in caricamento