Firmacopie alla Feltrinelli point di Brindisi con Emma di “Amici”

Emma Muscat, la popolare cantante dell’ultima edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, sarà lunedì 16 luglio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point di Brindisi, in corso Umberto 113, per  incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo atteso album d'esordio "Moments". 

Il cd, pubblicato per Warner Music il 6 luglio, contiene tutti brani inediti che esaltano la voce e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale.

Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento