Francesca Vecchioni presenta il suo libro a Torre San Gennaro

  • Dove
    piazzetta bar Nautico
    Indirizzo non disponibile
    Torchiarolo
  • Quando
    Dal 27/07/2016 al 27/07/2016
    21,00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

TORCHIAROLO - Per "Serate d’autore", nell'ambito del "Cartellone degli eventi per l'Estate 2016", l'amministrazione comunale di Torchiarolo, ospita, nella marina di Torre San Gennaro, Francesca Vecchioni, figlia del noto cantautore Roberto, per presentare il suo libro “t’innamorerai senza pensare”, che parla dell' amore omosessuale vissuto da due donne.  L'appuntamento è per mercoledì 27 luglio alle 21 presso la piazzetta adiacente al porticciolo turistico, recuperata recentemente dal forte degrado e dallo stato di abbandono perpetrato per decenni e che con apposita autorizzazione il Comune di Torchiarolo ha opportunamente rilasciato in gestione stagionale al bar Nautico.

piazzeta bar nautico-2

Dialogheranno con l'autrice, Sonia Mariano - sindaca di Bagnolo del Salento e la professoressa Antonella Panico "neo" assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Torchiarolo (ex Presidente del Consiglio Comunale). Farà gli onori di casa il Sindaco di Torchiarolo Nicola Serinelli. Ospite della serata il sindaco di Gravina di Puglia (Ba), Alesio Valente, presidente dell'associazione Nazionale "Città del Ss. Crocefisso" della quale associazione, il Comune di Torchiarolo fa parte. Coordinatore degli eventi Giuseppe Semeraro.

L'evento è realizzato con le collaborazioni: per la divulgazione, l'informazione, la location, l'ambientazione e le varie esigenze organizzative dal Comitato Civico "Il Porticciolo" di Torre San Gennaro rappresentato dal presidente Pietro Carrieri, mentre per la disponibilità della location, gli arredi, la parte tecnica, l'allestimento e la logistica, dal bar Nauticodi Salvatore Paladini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento