rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Eventi Mesagne

Giorno di San Lorenzo: a Mesagne uno spettacolo di burattini per piccoli e grandi

Prosegue "MesagneEstate", la rassegna di intrattenimento pensata per allietare la "bella stagione" dei mesagnesi. In Piazza Orsini si svolgerà anche una serata disco

MESAGNE - Si terrà questa sera (10 agosto), nel giorno di San Lorenzo, il secondo appuntamento con lo spettacolo di burattini, un'iniziativa a cura di  “Arcabalena, teatro di marionette”.

In scena, per lo stupore dei più piccoli, saranno proposte storie e personaggi ispirati al mondo delle favole. L’iniziativa si svolgerà al Parco “Potì”, nei pressi della sala di vetro, alle ore 20.30. L'ingresso per assistere è gratuito. 

MesagnEstate continua

“Mai più … Barbablù Club”, invece, è il nome della serata disco che coinvolgerà la centralissima Piazza Orsini del Balzo a partire dalle ore 21:00: uno spettacolo revival organizzato per ricordare l’esperienza del “Barbablu” a 50 anni dalla fondazione della prima discoteca in provincia di Brindisi avvenuta nel settembre del 1973  su iniziativa di Carmelo Dimaggio, Francesco Maizza e Bruno Zizza. Durò sei anni, ma fu un’esperienza che lasciò il segno e si torna a festeggiarla con “Ciccio Riccio” media partner, il gruppo musicale “ The Musicians”, i dj Domy Pentassuglia e Alex Pellegrino, le dance di Azzurra Dimaggio e di Claudia Ribezzi. L’ingresso è libero. 
a

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno di San Lorenzo: a Mesagne uno spettacolo di burattini per piccoli e grandi

BrindisiReport è in caricamento