Giungla in concerto al Barcollo

TORRESANTA SUSANNA - Nuovo appuntamento musicale proposto dal Barcollo di Torre Santa Susanna  che venerdì 19 agosto dalle ore 22, ingresso gratuito, ospiterà il concerto di Giungla. Giungla è Emanuela Drei, cantautrice di base a Bologna, già voce e chitarra di Heike Has The Giggles ed ex bassista di His Clancyness. Giungla è attualmente in tour per promuovere il primo EP (Factory Flaws Camo), pubblicato a fine maggio, dopo l'esordio segnato a dicembre con il trascinante brano electro rock intitolato "Cold", prodotto da Federico Dragogna dei Ministri.

Su "Impose", pilastro web newyorkese dedicato alle nuove scoperte musicali, Emanuela Drei ha raccontato in questo modo come è nata l'idea di circondarsi di strumenti e di registrare da sola la sua musica: "Ho radunato – ha spiegato - una decina di pedali, chitarra, drum machine e mi sono messa a registrare con l'idea di fare una cosa diretta, che potesse essere portata in giro praticamente in valigia e suonata con due mani. Parto da qui, con l'unica certezza che ogni volta possa diventare più o meno qualsiasi cosa io voglia o, meglio, di cui io abbia bisogno. Ecco il mio intricato happy place."

La data di venerdì 19 agosto rientra nel ricco tabellone di appuntamenti estivi del Barcollo che, dopo il concerto degli Indianizer, propone appunto Giungla, a cui poi seguiranno gli appuntamenti fissati per il 26 agosto con UNA (Marzia Stano) ed ancora con gli Anudo il prossimo 2 settembre.

Il Barcollo, i cui interni sono pensati da due designer salentini Diego Bramato (Dimondo design) e Mimma Funiati(Jabba design), propone così l’ennesimo appuntamento confermandosi contenitore artistico culturale, nonché di concerti di spicco nel territorio, dopo i live di The Cyborgs, Il Genio, Roberto Dellera (Afterhours), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Francesco Di Bella (24 grana), Gianluca De Rubertis, Bamboo, Mino De Santis, Giacomo Toni, il djset di Luca de Gennaro (Radio Capital) e non solo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • "Un'infezione latente" presentazione in streaming

    • solo oggi
    • Gratis
    • 11 maggio 2021
    • webinar
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento