menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande successo di pubblico per lo Showroom sposi

Oltre 500 presenze in 3 giorni. Questo il risultato dell’evento Speciale showroom sposi 2017, giunto alla 4° Edizione. Brinflora Giustizieri srl e Anonimo Abbigliamento, le due imprese protagoniste hanno superato ogni loro aspettativa

BRINDISI - Oltre 500 presenze in 3 giorni. Questo il risultato dell’evento Speciale showroom sposi 2017, giunto alla 4° Edizione. Brinflora Giustizieri srl e Anonimo Abbigliamento, le due imprese protagoniste hanno superato ogni loro aspettativa.

Abiti di tendenza, composizioni floreali, bouquet sposa, complementi di arredo, sono l'epicentro di sei step, dove 50 abiti di Anonimo Abbigliamento hanno sfilato sulla passerella di Brinflora Giustizieri srl, nell'importantissima via Appia.

Dagli abiti casual ed originali agli abiti da indossare nelle sere che richiedono una presentazione elegante e fashion di marchi importanti nella moda abbinati con dettagli floreali che diventano la scelta migliore per distinguersi in feste ed eventi. Semplicità e sobrietà dove i piccoli particolari risaltano la loro preziosità. Dei bouquet artigianali e caratteristici con piccanti decorazioni, agli abiti ricercati indossati da sinuose modelle. Un mix di moda e addobbi floreali che ha visto il culmine nella sfilata di chiusura di domenica 24 settembre.

L'innovazione di quest'anno oltre alle collezioni abiti 2018, ha trovato l'innovazione nel territorio brindisino con un abito totalmente strutturato da materiale floreale, e da accessori composti da fiori stabilizzati.

 “Nonostante le minacce del meteo abbiamo proseguito con tutti i preparativi e animo positivo – dichiara Marianna Mazzeo di Anonimo Abbigliamento - siamo soddisfatti della risposta di questi tre giorni, il nostro scopo era quello di promuovere attraverso la nostra professionalità, le iniziative di tutti i piccoli imprenditori che vogliono uno sviluppo della nostra società. Per sviluppo intendiamo il rispetto degli spazi e  le iniziative che danno qualcosa di diverso, dare la possibilità agli utenti di vedere in anteprima le collezioni degli abiti che scegliamo scrupolosamente di persona.”

Luca Giustizieri e Alessandra Massaro sono Diplomati “Fioristi Europei” con Federfiori, la maggiore federazione italiana che rappresenta l’Italia nel Mondo e dal 2012 promuovono socialmente il fiore come complemento d’arredo. “Il made in Italy è il nostro punto di forza, con un occhio attento alle tendenze della moda – ad affermarlo è  Marianna Mazzeo, di Anonimo Abbigliamento – Da sempre cerchiamo di offrire ai nostri clienti abiti particolari e unici. Abbiamo sposato il progetto dello Showroom Sposi 2017 perchè da azienda brindisina crediamo nella crescita del territorio e dei nostri partner”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento