rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

Grande successo per la "festa del socio" dell'associazione Vigili del fuoco

Anche quest'anno l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Brindisi ha celebrato la "festa del socio" che ogni anno riscuote grande successo

BRINDISI – Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Brindisi ha celebrato la “festa del socio” che ogni anno riscuote grande successo, l’edizione 2017 ha visto al partecipazione di colleghi provenienti da Lecce, Taranto e Bari con lo stesso coordinatore regionale. Si è svolta domenica 30 aprile in un ristorante sul mare. La cerimonia è stata accompagnata da musica e omaggi floreali alle donne presenti e si è conclusa con l’apertura di una grande torta che riportava il logo dell’associazione.  

festa del socio vigili del fuoco brindisi-2

Per allietare la giornata oltre al gruppo dei musicisti c’è stato l’intervento di un noto cabarettista locale che con le sue poesie e barzellette in vernacolo ha suscitato molto entusiasmo nei presenti.  Per completare il tutto sono stati sorteggiati numerosi regali molto apprezzati dai vincitori.

balli festa del socio vigili del fuoco-2

“I colleghi di Taranto reduci e contenti della festa dello scorso anno, ci hanno voluto omaggiare con un quadro in rilievo con inciso il ponte girevole simbolo della loro città – scrivono in una nota - questo gesto accompagnato da tanta soddisfazione per la giornata trascorsa esprime gioia serenità, amicizia e fratellanza. L’augurio è che ciò si ripeta anche negli anni a venire sempre in crescendo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la "festa del socio" dell'associazione Vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento