menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hair tattoo: Giovanni Piccione all'"Hair Beautiy show” di Torino

Giovanni Piccione, noto hair stylist di San Pancrazio Salentino, torna alla ribalta con l’”Hair Beautiy show”, rassegna internazionale dedicata ai capelli che domenica e lunedì (20-21 novembre) si svolgerà presso il “Pala Aplitour” di Torino

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Giovanni Piccione, noto hair stylist di San Pancrazio Salentino, torna alla ribalta con l’”Hair Beautiy show”, rassegna internazionale dedicata ai capelli che domenica e lunedì (20-21 novembre) si svolgerà presso il “Pala Aplitour” di Torino. Piccione si esibirà nell’Hair tattoo, arte di “disegnare” ritratti sul cuioi capelluto, con il solo utilizzo di rasoio e forbici.

Per dare un’idea dell’importanza dell’evento, lo show coinvolgerà 15mila parrucchieri, 25 pedane, 70 stand. L’esibizione di Piccione è prevista per le ore 12,40 di lunedì. Per l’occasione, l’artista raggiungerà il capoluogo piemontese con due modelli: uno di San Pancrazio (già considerato un modello professionale) e uno di San Donaci. Partendo da un paese di provincia, insomma, Piccione verrà proiettato verso un evento di rilevanza mondiale.  

2016-11-17-PHOTO-00000111-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento