Lunedì, 15 Luglio 2024
Eventi

"Halloween con Avis": donazione, divertimento, giochi e trucchi mostruosi per bambini

Martedì 31 ottobre, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (ultimo emocromo), presso piazza della Vittoria 

BRINDISI - Anche quest'anno, l’Avis Comunale di Brindisi organizza l'evento "Halloween con Avis", che si terrà martedì 31 ottobre, dalle 17 alle ore 21 (ultimo emocromo), presso piazza della Vittoria. Una serata all'insegna della solidarietà con una raccolta straordinaria di sangue, condita da divertimento, giochi e trucchi mostruosi per bambini! 

Le condizioni necessarie per donare

Per donare occorre essere in buona salute: pesare più di 50 chili, non aver assunto farmaci (antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antistaminici negli ultimi 15), non aver fatto piercing e tatuaggi né aver subito interventi chirurgici negli ultimi 4 mesi. E' necessario avere uno stile di vita corretto. Prima di donare si raccomanda un pranzo leggero (un primo, ad es. pasta al sugo di pomodoro; un secondo, ad es. carne o pesce arrosto; un frutto, acqua e caffè), escludendo alimenti contenenti latte e suoi derivati, fritture e alcolici.

Gli applli Avis

Aiutiamo chi ha bisogno in questo periodo così drammatico! Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.

Informazioni e prenotazioni per donare: Avis Comunale di Brindisi Telefono: 3755282712 - 0831523232. Mail: brindisi.comunale@avis.it. Messaggio privato alla pagina Facebook: Avis Comunale di Brindisi Odv. Direct su Instagram: aviscomunalebrindisi. Ufficio stampa Avis Comunale di Brindisi OdV

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Halloween con Avis": donazione, divertimento, giochi e trucchi mostruosi per bambini
BrindisiReport è in caricamento