menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Happy Day Party" e i Rinoplastici per la nuova apertura del Cag

Giochi musicali a tema, luci, proiezioni, installazioni che richiamano alla musica e al passato e un momento di convivialità completeranno il quadro delle attività

BRINDISI - Mercoledì 4 settembre il Cag riparte a tutti gli effetti con Happy Day Party, una festa vintage organizzata in collaborazione con alcuni cittadini ormai collaboratori fissi del Centro per ricominciare con la giusta energia, voglia di divertirsi e di stare insieme.

Il tema è stato scelto perché tutti i partecipanti si possano sentire liberi di esprimersi indossando uno o più accessori d’epoca o che richiamino annate memorabili. La serata sarà impreziosita dalla presenza dei Rinoplastici che si esibiranno dal vivo in duo e faranno da vero e proprio “juke box umano” sfoderando un ricco repertorio di grandi successi musicali italiani e stranieri del passato.

Giochi musicali a tema, luci, proiezioni, installazioni che richiamano alla musica e al passato e un momento di convivialità completeranno il quadro delle attività in un’atmosfera magica e disincantata come quella degli anni del dopoguerra e degli anni ’60 durante i quali la voglia di ricominciare e ricostruire un futuro migliore era tanta e largamente condivisa. Una ricerca di felicità fatta di cose semplici, di canzoni, balli e spensieratezza, ma anche di costruzione di senso di comunità e di fiducia; tutti obiettivi che le cooperative che gestiscono il Cag , lo staff e tutti coloro che lo frequentano hanno a cuore e perseguono da tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento