Sabato, 20 Luglio 2024
Eventi

I ballerini brindisini del "Freshpopa" pronti per Ballando con le stelle

Il gruppo "Freshpopa Crew" della Fresh Family Academy di Brindisi è pronto per esibirsi in prima serata, sugli schermi di Rai Uno. I giovani ballerini brindisini saranno infatti i protagonisti del torneo "Ballando con te"

Il gruppo “Freshpopa Crew” della Fresh Family Academy di Brindisi è pronto per esibirsi in prima serata, sugli schermi di Rai Uno. I giovani ballerini brindisini saranno infatti i protagonisti  del torneo “Ballando con te”, che si svolge nell’ambito del talent condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Diventa così protagonista la grande passione dei "giovani" di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza. Per questa sessione, unico e insindacabile giudice sarà il pubblico, che attraverso il web avrà la possibilità di emettere il proprio verdetto.

 Il team diretto da Silvia Bevilacqua ha superato due provini, il primo al centro commerciale Auchan di Mesagne, il secondo a Roma, nell’ambito del talent “Ballando on the road”, al quale hanno partecipato migliaia di scuole di ballo provenienti da tutta Italia. I Freshpopa Crew si contenderanno la finalissima di “Ballando con le stelle” con altri agguerritissimi concorrenti
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ballerini brindisini del "Freshpopa" pronti per Ballando con le stelle
BrindisiReport è in caricamento