Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

I biglietti del teatro Verdi sotto l'albero in un'elegante confezione regalo

Anche quest’anno la fondazione Teatro Verdi lancia un’elegante confezione regalo natalizia con i biglietti per gli spettacoli della stagione 2015/16. vUn mondo di emozioni da scegliere e donare: l’idea di regalare teatro riesce a non deludere il gusto, cogliendo le attese e aiutando a risolvere il difficile dilemma di cosa regalare, in particolare a Natale

BRINDISI – Anche quest’anno la fondazione Teatro Verdi lancia un’elegante confezione regalo natalizia con i biglietti per gli spettacoli della stagione 2015/16. vUn mondo di emozioni da scegliere e donare: l’idea di regalare teatro riesce a non deludere il gusto, cogliendo le attese e aiutando a risolvere il difficile dilemma di cosa regalare, in particolare a Natale.

Prosa, danza, comico d’autore, focus Napoli, family show, tanti imperdibili appuntamenti che creano imbarazzo nella scelta per un regalo originale. Per consentire a tutti di acquistare la “strenna culturale”, la biglietteria del teatro è a disposizione del pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19. Info 0831 229 230 oppure 0831 562 554.

Allora, cosa c’è sotto l’albero al Teatro Verdi di Brindisi? La stagione. La stagione 2015-16 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi è un viaggio unico NATALE2015-2attraverso più di un secolo di capolavori: i nomi del migliore cinema italiano e i volti noti al grande pubblico della tv sfidano la scena accanto ai grandi artisti dello spettacolo dal vivo per rileggere i giganti della drammaturgia, assieme agli autori che raccontano il presente. Paolo Sassanelli, Luigi De Filippo, Michele Riondino, Sabrina Ferilli,Maurizio Micheli, Alessandro Preziosi, Vincenzo Salemme, Silvio Orlando, Marina Massironi, Mago Forest, Alessio Boni, sono soltanto alcuni dei protagonisti che formano il nuovo cartellone del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Sarà infine Gianfelice Imparato, con ogni probabilità, a interpretare il ruolo del protagonista nella pièce «Non ti pago», che avrebbe segnato il ritorno a Brindisi dopo due anni di Luca De Filippo, il grande interprete della scena italiana scomparso lo scorso 27 novembre a Roma.

E poi ancora la danza internazionale con il tango, in programma alla fine dell’anno, lo stile visionario e contemporaneo di un maestro come il pluripremiato coreografo tibetano Sang Jijia, e «Masters of Dance», un programma della compagnia americana «Tulsa Ballet» con balletti firmati da tre simboli della danza europea (Christopher Bruce, Ji?í Kylián e Yuri Possokhov), che segna ad aprile l’ultimo appuntamento della stagione. La stagione 2015-16 è su www.fondazionenuovoteatroverdi.it.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biglietti del teatro Verdi sotto l'albero in un'elegante confezione regalo

BrindisiReport è in caricamento