Eventi San Pancrazio Salentino

I Kayssah nel tempio della musica: l'Arena di Verona li attende

E’ sempre una grande emozione calcare grandi palcoscenici ma la gioia di suonare nel “tempio della musica” non si può spiegare. Il prossimo 9 settembre, la giovane band di San Pancrazio Salentino Kayssah si esibirà sul prestigiosissimo palco dell’Arena di Verona insieme a tantissimi ospiti di fama nazionale come: Francesca Michelin, Anna Tatangelo, Nek, Alex Britti e tanti altri

SAN PANCRAZIO SALENTINO- E’ sempre una grande emozione calcare grandi palcoscenici ma la gioia di suonare nel “tempio della musica” non si può spiegare. Il prossimo 9 settembre, la giovane band di San Pancrazio Salentino Kayssah si esibirà sul prestigiosissimo palco dell’Arena di Verona insieme a tantissimi ospiti di fama nazionale come: Francesca Michelin, Anna Tatangelo, Nek, Alex Britti e tanti altri.

Questo è il premio che Fastivalshow ha dato loro dopo una difficile selezione che si è svolta prima regionalmente in Puglia e dopo nel veneto, dove una spettabile giuria composta da Mogol, Dodi Battaglia, M Pennino e Dario Salvadori ha scelto loro tra i 12 finalisti di questo grande evento. Presentati alla tappa di Padova, hanno mostrato da subito il loro valore artistico sbaragliando la concorrenza e candidandosi ufficialmente a quel terzetto vincente che sarebbe approdato nella magnifica Arena.

Anche il durissimo televoto li ha consacrati al primo posto delle preferenze con oltre 2500 voti.

Lo scorso inverno la stessa band aveva già esordito in pubblico con il brano “illusione”, di cui è stato prodotto anche un EP di lancio, riscontrando favorevole entusiasmo negli ascoltatori e avviando un percorso artistico e produttivo con l’etichetta discografica L’ Arca del blues che tutt’ora segue la loro produzione.

Supportati dalla stessa etichetta discografica, sono stati presentati alle selezioni del Festival di Sanremo dello scorso anno nella categoria “Giovani” con il videoclip della stessa canzone ricevendo critiche costruttive e determinanti per il loro futuro artistico.
Una band giovane composta da 5 ragazzi del sud, affiancati da un’etichetta indipendente che vuole esportare le belle voci del Salento in tutta Italia: è davvero questa la forza dei Kayssah.

Il loro fan-club, sempre più numeroso, e gli addetti ai lavori, aspettano con ansia l’uscita del loro primo disco che avverrà nel 2016.
Per le news legate al mondo dei Kayssah, si possono consultare le pagine facebook @Kayssah e @l’Arcadelblues.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Kayssah nel tempio della musica: l'Arena di Verona li attende

BrindisiReport è in caricamento