I neolaureati di San Pancrazio incontrano la cittadinanza

Anche  quest’anno il  Meic (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) di San Pancrazio Salentino organizza il consueto  appuntamento di fine anno con i giovani neo laureati della città, giunto alla quinta edizione.

Il 29 dicembre  2015 alle ore 18,30 infatti, si svolgerà una manifestazione pubblica sul tema "Ripartiamo dai Giovani" durante la quale i giovani neolaureati dell’anno 2015 avranno l’occasione di presentarsi alla cittadinanza e di illustrare i lavori che sono stati oggetto delle proprie  tesi di laurea e gli ambiti di ricerca nei quali sono impegnati, mettendo a disposizione di tutti, oltre che i propri lavori di tesi, anche le loro esperienze di ex-studenti o di attuali professionisti maturata nei diversi contesti universitari.

L’iniziativa vuole costituire, da parte del Meic una occasione che consenta  ai nostri giovani di tenere vivi i legami con il territorio di origine  e per farli sentire parte importante e preziosa di una comunità che li conosce, li apprezza, li stima e che cerca di valorizzarne l’impegno.

La manifestazione si svolgerà presso l’Aula Consiliare del Comune di San Pancrazio Salentino con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e sarà introdotta dal Dottor Fernando Faggiano, Presidente del gruppo Meic di San Pancrazio Sal.no  e dall’Avv. Salvatore Lezzi, Consigliere Nazionale del Meic. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento