Eventi

I "Sud Sound System" al liceo classico: mercoledì lo show della band salentina

Fra una lezione di greco e una di latino, domani ci sarà un insolito intermezzo per gli studenti del liceo classico Benedetto Marzolla di Brindisi: un’esibizione dei “SudSound System”, gruppo rap hip-pop salentino di fama nazionale. A partire dalle ore 10,30, la band si esibirà in uno show case seguita da un’intervista con domante elaborate dagli studenti del primo e secondo anno

BRINDISI – Fra una lezione di greco e una di latino, domani ci sarà un insolito intermezzo per gli studenti del liceo classico Benedetto Marzolla di Brindisi: un’esibizione dei “SudSound System”, gruppo rap hip-pop salentino di fama nazionale. A partire dalle ore 10,30, la band si esibirà in uno show case seguito da un’intervista con domante elaborate dagli studenti del primo e secondo anno (ne sono stati selezionati 50).

L’iniziativa è parte del progetto Medimex Kids, un’azione di animazione culturale promossa da Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese che prevede attività ed incontri sulla promozione della cultura musicale pugliese da svolgersi nelle scuole medie superiori di tutta la Puglia curato dal Laboratorio ex Fadda. Obiettivo? “Accompagnare” al Medimex , Salone della Innovazione  Musicale in programma a Bari dal 29 al 31 ottobre.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Sud Sound System" al liceo classico: mercoledì lo show della band salentina

BrindisiReport è in caricamento