I tre giorni della cavalcata in onore di Sant'Oronzo in diretta streaming

La Cavalcata ed i festeggiamenti in onore di Sant'Oronzo (da giovedì 25 a sabato 27 agosto), in diretta streaming, è questo il progetto editoriale della Linkcare

OSTUNI - La Cavalcata ed i festeggiamenti in onore di Sant’Oronzo (da giovedì 25 a sabato 27 agosto), in diretta streaming, è questo il progetto editoriale della Linkcare, agenzia di comunicazione ed informazione fondata da Francesco Roma e Flavio Cellie.

Linkcare titolare della testata giornalistica glocalmedia.info, gestore dei siti d’informazione online ostuninotizie.it e valleditrianotizie.it, in collaborazione con il Comune di Ostuni – assessorato al Turismo, l’associazione Cavalcata di Sant’Oronzo e l’Unitalsi ed il sito d’informazione turistica www.stune.it, proporranno in diretta streaming i momenti più importanti e significativi della Festa di Sant’Oronzo.

Di seguito una nota di Flavio Cellie e Francesco Roma.

Il nostro progetto editoriale si pone come obbiettivo, la diffusione di tutti i momenti clou dell’evento civile e religioso, sul nostro portale ostuninotizie.it. La trasmissione dal titolo “Il Santo e i Cavalieri” – La Cavalcata di Sant’Oronzo (25/26/27 Agosto 2016), si pone come obiettivo la diffusione mediante il web della plurisecolare manifestazione culturale e religiosa, a tutti i turisti e agli ostunesi residenti all’estero, soprattutto ai cittadini residenti che non possono assistere per diversi problemi di salute a questo evento importante per la comunità di Ostuni. 

“Siamo felicissimi di portare il nostro contributo alla cittadinanza mediante l’informazione quotidiana, questo della festa di Sant’Oronzo, è un impegno importante che vogliamo svolgere per tutti i cittadini di Ostuni e non, che non potranno presenziare all’evento storico” – con queste parole presentiamo il nostro progetto che si articolerà nel seguente calendario:

Il Palinsesto della trasmissione “Il Santo e i Cavalieri” – La Cavalcata di Sant’Oronzo, si compone nella seguente modalità:

Il 25 Agosto alle 17.30 diretta del momento della presentazione dei cavalieri e dei cavalli, sorteggio e visita medica.

Il 26 Agosto alle 9.45 in diretta dalla Cattedrale di Ostuni, la Messa Pontificale presieduta dall’arcivescovo Monsignor Domenico Caliandro.

Il 26 Agosto dalle 18.00 in diretta da Piazza della Libertà, lo speciale "Il Santo e i Cavalieri" - la Cavalcata di Sant'Oronzo”, Diretta Streaming sul sito internet www.ostuninonotizie.it della processione e della cavalcata in onore del Santo, con l’intervento in diretta, nel salottino allestito in Piazza, dei protagonisti ai nostri microfoni.

Il 27 Agosto alle 20.00 in diretta da Piazza Italia, la premiazione e la conclusione dei festeggiamenti, con il video servizio realizzato durante il concerto di Goran Bregovic in Piazza della Libertà.

La redazione giornalistica sarà affidata a Francesco Roma, Francesco Pecere e Doriana Rodano, mentre il supporto tecnico, le riprese e la diretta saranno affidate a Leo Semerano, Giuseppe Recchia e Flavio Cellie. Per il commento alla Santa Messa ringraziamo don Stefano Bruno.

Ringraziamo per la collaborazione tutti gli sponsor ed i colleghi di www.brindisisera.it e www.stune.it, che ripeteranno il nostro segnale sul loro portale. La diretta sarà visibile anche sul sito istituzionale del Comune di Ostuni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qui tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/231653363896937/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza regionale: obbligo di mascherina anche in spazi all'aperto

  • Scontro sulla provinciale: muore un bambino di 16 mesi

  • Coronavirus, nuovo picco di contagi: 33 casi in Puglia, 4 nel Brindisino

  • Scontro fra auto e scooter sulla provinciale: muore il motociclista

  • Tragedia in mare: sub trovato senza vita sul fondale

  • Donna sequestrata e picchiata in un B&B: la salva la Polizia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento