menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ignazio Deg: on line su tutti i digital store “Il tempo che c’e’” 

“L’estate vola ma nel tempo non può finire. Il tempo che c’è io lo voglio fermare” è uno dei versi della canzone di Ignazio Deg che è uscito ufficialmente su tutti i digital store e in rotazione radiofonica in tutta Italia disponibile per lo streaming e il download

“L’estate vola ma nel tempo non può finire. Il tempo che c’è io lo voglio fermare” è uno dei versi della canzone di Ignazio Deg che è uscito ufficialmente su tutti i digital store e in rotazione radiofonica in tutta Italia disponibile per lo streaming e il download. “Il tempo che c’è” è una canzone per l’estate nata in Salento, terra di sogni che si realizzano. 

IL VIDEO

Il singolo è la storia di un viaggio immaginario in cui il protagonista incontra una ragazza bellissima con cui vive una esperienza estiva magica ed indimenticabile. Capita spesso ad ognuno di noi di ricordare le avventure estive vissute in passato e quando la nostalgia ci assale abbiamo voglia di fermare il tempo per tornare indietro. Ed è questo il sentimento che ha ispirato Ignazio Deg in questa canzone: fermare il tempo per poter rivivere le emozioni di momenti straordinari rimasti impressi nel cuore e nei ricordi (in basso, Denise De Girolamo). 

Denise Degirolamo-2

Ignazio Degirolamo è un giornalista pubblicista dalle mille qualità che per mestiere fa il creativo. “Ho sempre avuto la passione di scrivere testi per canzoni che conservavo gelosamente, fino all’incontro fortunato con Marco Gollini della Mad Music Roma. Nello studio di registrazione di Roma ho inciso questo pezzo orecchiabile e dal ritmo estivo”. Il brano segue uno stile musicale tipico delle sonorità estive. 

copertina_def copia-2

Un Reggaeton soft ideale per aprire le serate d’estate in discoteca. Perfettamente allineato con lo slow mood dance che sta caratterizzando l’estate 2017. La copertina del disco è stata realizzata dal giovane artista mesagnese Marco Mignogna. Ad aprire il brano un omaggio a una canzone straordinaria “Somewhere Over the Rainbow” cantato da Denise Degirolamo. Apprezzato anche l’intrigante videoclip girato sulle spiagge del Salento da Daniele Balestreri e curato dallo staff di Noninlinea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento