menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il lungo weekend degli innamorati tra feste, teatro e concerti

Grande musica per il fine settimana e con cinema, teatro e feste in maschera arrivano i primi eventi per la festa degli innamorati

Grande musica per il fine settimana e con cinema, teatro e feste in maschera arrivano i primi eventi per la festa degli innamorati. Venerdì 10 febbraio a Brindisi, con Visioni d'Opera il noto gruppo vocale e strumentale pugliese "Ensemble Caelium" si esibirà per la stagione concertistica "BrindisiClassica" nel Salone di rappresentanza della Provincia a Brindisi, con la proposta di un'allettante carrellata di arie d'opera, duetti, romanze e celeberrimi brani d'operetta e di musical.

Il teatro comunale di Mesagne propone “L'uomo, la bestia e la virtù”: una farsa, unico esempio di commedia brillante nella produzione di IMMAGINE-DI-SCENA-2Pirandello che, poco e nulla avvezzo a questo genere, vi si sperimentò nel 1919, ottenendo tra l’altro solo disapprovazione e sdegno dai suoi contemporanei, ignari che sarebbe diventata una della opere più conosciute e apprezzate del più rappresentativo autore teatrale del 900 italiano.

Sabato 11 febbraio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà il Wedding Gala, un piacevole evento dedicato ai futuri sposi: l’agenzia “Le Nove Muse – Spettacoli, Wedding & Events” diretta da Giuseppe Sabatelli accoglierà le coppie in uno spazio pensato per soddisfare i desideri del grande giorno. Il Direttivo "Acli Arte e Spettacolo Brindisi"  propone per sabato 11 alle 19.30, presso la Chiesa della Vergine SS. Addolorata "La Pietà", l’apertura della seconda edizione della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento