menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Monumento al marinaio riapre dopo 586 giorni: domenica la cerimonia

Dalla settimana successiva, il Monumento sarà aperto ogni sabato, domenica e lunedì, dalle ore 7 alle ore 20. Inoltre sono previste aperture straordinarie negli altri giorni della settimana in cui è programmato l’approdo di navi da crociera

Dopo 586 giorni di chiusura, domenica 2 aprile 2017, il Monumento al Marinaio di Brindisi tornerà ad essere aperto al pubblico. Alle ore 12 si svolgerà una piccola cerimonia e poi la splendida terrazza che domina il porto interno da oltre 50 metri d’altezza sarà visitabile sino alle ore 20. 

Dalla settimana successiva, il Monumento sarà aperto ogni sabato, domenica e lunedì, dalle ore 7 alle ore 20. Inoltre sono previste aperture straordinarie negli altri giorni della settimana in cui è programmato l’approdo di navi da crociera e nel caso di richiesta di visite da parte di comitive di turisti.

Nella giornata di oggi, l’assessore ai Beni monumentali, Maria Greco, ha effettuato un sopralluogo insieme ai tecnici comunali per verificare lo stato del Monumento e per pianificare alcuni interventi di manutenzione che saranno effettuati entro il fine settimana da personale della Multiservizi in vista della riapertura di domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento