menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Movimento animalista presenta le sue linee programmatiche

Incontro con la stampa sabato prossimo (11 novembre) alle ore 11, a palazzo Nervegna.   La manifestazione avverrà contemporaneamente in tutti i capoluoghi di provincia di Italia

BRINDISI - Non solo tutela degli animali e difesa dell’ambiente, che sono e restano priorità, ma un’agenda “generalista” per il cambiamento e il rilancio del Paese e dei territori. Sabato 11 novembre, il coordinatore provinciale del Movimento Animalista, Silvana Camposeo, presenterà alla stampa le linee programmatiche del Movimento Animalista, affiancata dalla vice Erika Mazza e dalla tesoriera, l’avvocato Erika Camarda.

Queste le linee programmatiche: proposte risolutive del randagismo; soccorso animali feriti in convenzione con i Comuni; tutela dei diritti degli animali e loro riconoscimento in Costituzione; "Educazione animalista" nelle scuole; protezione fauna selvatica e tutela dell'ambiente; tutela degli esseri viventi più deboli.  La manifestazione avverrà contemporaneamente in tutti i capoluoghi di provincia di Italia. Appuntamento a Brindisi, nella sala conferenze del Palazzo Granafei Nervegna, via Duomo 20, alle ore 11.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento