menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurato nuovo parco giochi a Sant'Elia: "Una giornata importante"

In presenza del vescovo di Brindisi, Domenico Caliandro, e di decine di bambini, si è svolta ieri in un clima di festa la cerimonia di inaugurazione del parco giochi della parrocchia San Lorenzo da Brindisi

BRINDISI – In presenza del vescovo di Brindisi, Domenico Caliandro, e di decine di bambini, si è svolta ieri in un clima di festa la cerimonia di inaugurazione del parco giochi della parrocchia San Lorenzo da Brindisi nel quartiere Sant’Elia.

“Una giornata importante – dichiara don Paolo Zofra - il primo traguardo raggiunto e l’augurio che sia il primo di tanti già fissati e da raggiungere. Tutto vissuto con l’allegria e l’entusiasmo dei bambini, bastava guardarli negli occhi per riempirsi il cuore di gioia”.

“Ringrazio tutti – prosegue don Paolo - dal profondo del cuore, dalla presenza del Vescovo che era fiero e colmo di gioia, come suggeriva la luminosità dei suoi occhi, a tutti i genitori che hanno contribuito e partecipato con entusiasmo alla splendida festa ed infine non posso non ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del Parco giochi e all’organizzazione del meraviglioso pomeriggio trascorso in unione ed armonia. Con l’amore di Gesù possiamo essere una vera e grande famiglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento