menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurazione della nuova sede per l’associazione 50&Più

Taglio del nastro in via Fulvia, a Brindisi, il 12 aprile alle 15.30. Nel calendario degli appuntamenti lezioni di educazione alla salute, corsi di botanica e psicologia del benessere. Il 24 i soci accoglieranno i colleghi di Brescia che sbarcano dalla nave Msc

BRINDISI – Trasferimento nella nuova sede in via Fulvia per i soci dell’associazione 50&Più di Brindisi: il taglio del nastro è previsto per il prossimo mercoledì 12 aprile nei locali al civico 183. La cerimonia di inaugurazione si svolgerà subito dopo l’assemblea dei soci presieduta da Piera Dell’Anna, con inizio alle 15,30. Definito, intanto, il programma degli appuntamenti per il mese di aprile, a cominciare dalle passeggiate del mercoledì mattina alle 10 nel parco Cesare Braico perché “passo dopo passo, la salute ci guadagna”.

Il 6 aprile alle 18 ritorna Silvana Libardo con la storia della musica: tema dell’incontro, le “Celebri arie d’opera”. Il 7 aprile sarà la volta dell’”Allenamento alla serenità” nell’ambito delle lezioni per la psicologia del benessere, a cura di Anna Tassielli (inizio alle 18). Il secondo appuntamento con la psicologia è per il 19 aprile (stessa ora).

Il corso di botanica di Luca e Alessandra Giustizieri è in programma martedì 11 aprile, per imparare i segreti nella cura delle piante grasse e semi-grasse (inizio alle 18) e poi il 21 aprile con una lezione interamente dedicata alle azalee. Il 13 aprile è previsto il corso di aggiornamento fiscale riservato ai professionisti e collaboratori del Caaf dell’associazione 50&Più.

Lunedì 24 aprile, gemellaggio tra i soci di Brindisi e quelli di Brescia che arriveranno in città a bordo della nave da crociera della Msc: il gruppo dei turisti sarà accompagnato in un giro tra storia, tradizioni e segreti del capoluogo.

Il 26 aprile, educazione alla salute con Alessandra De Castro, dirigente medico di Cardiologia dell’ospedale Perrino di Brindisi: al centro dell’incontro, la cardiopatia ischemica della donna (inizio alle 18). Il 27 aprile, alle 17, saranno consegnate le nuove tessere e i gadget per l’anno 2017. Per avere ulteriori informazioni, è possibile telefonare ai numeri 0831/524187 e 347/7889556 oppure visitare il sito internet www.50epiù.it/brindisi o la pagina Facebook 50&più Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento