rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Eventi Mesagne

Inter Club Mesagne “Sandro Mazzola”: maxischermo per la finalissima di Champions

Serata strettamente riservata ai soci, familiari, e simpatizzanti nerazzurri, completamente gratuita, sabato 10 giugnoalle ore 21 presso il Salento Fan Park in via Udine a Mesagne

MESAGNE - La grande vittoria nel derby di ritorno con il conseguente accesso in finale di Champions League, ha entusiasmato e sollecitato il Direttivo del Club dell’Inter Club Mesagne “Sandro Mazzola”. Negli ultimi giorni è partita l'organizzazione dell'evento più atteso dell'anno: la visione della partitissima Manchester City-Inter su maxischermo. Pertanto si è pensato di offrire una serata, strettamente riservata ai soci, familiari, e simpatizzanti nerazzurri, completamente gratuita, sabato 10 giugnoa lle ore 21 presso il Salento Fan Park in via Udine a Mesagne (adiacente al Palazzetto dello Sport). 

“Sarà un'occasione unica - dice il presidente Mario Nacci - per vivere in totale spensieratezza e leggerezza, con le nostre famiglie ed i nostri fratelli interisti, questo evento. Siamo arrivati in finale e ci godremo con estrema distensione emotiva questa serata. Comunque andrà, sarà una festa. I soci e simpatizzanti potranno ritirare gli inviti presso la nostra sede fra pochi giorni. Vi aspettiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter Club Mesagne “Sandro Mazzola”: maxischermo per la finalissima di Champions

BrindisiReport è in caricamento