“Io e Anastasia" di Uma Gusmirovic al Laboratorio Urbano

FASANO - “Io e Anastasia” è il libro di Uma Gusmirovic (Planet Book editore) che verrà presentato sabato 1 aprile alle ore 19 al Laboratorio Urbano di Fasano.

Organizzato dal Comune, l’incontro pubblico vedrà gli interventi della stessa autrice, dell’assessora alla Cultura Annarita Angelini, dello scrittore Vito Bianchi e dell’editore Alessandro Labonia.

Il volume è un romanzo di formazione spirituale della protagonista Katarina che, dopo varie vicissitudini travagliate, superandole, acquisisce nuove consapevolezze cercando strade alternative per raggiungere il nuovo sé attraverso nuove pratiche fisiche e spirituali in cui l’essere umano è al centro e, nello stesso tempo, in comunione con gli altri.

Uma Gusmirovic è nata in Montenegro nel ’74 ed è laureata in Economia e Management. Trasferitasi in Italia nel ’98, attualmente svolge l’attività di mediatrice culturale e linguistica oltre ad essere esperta in cristalloterapia, nel sistema dei chakra per il riequilibrio energetico e nel Reiki.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento